Aperitivo

tutti i giorni dalle 18.30 alle 20.00

Un banco capace di trasformarsi e adattarsi alle esigenze dei clienti, nelle diverse ore del giorno. Caffetteria per le colazioni e le merende, con i dolci fatti in casa, ma anche cocktail bar per aperitivo e dopo cena. La professionalità di Federico Tomasselli, bartender di alta professionalità che supervisiona lo staff del bar, crea per Ciclostazione Frattini, una carta dei drink che comprende gli old style ma anche le nuove espressioni della miscelazione.

La nostra idea di buffet per l’aperitivo

Il nostro aperitivo è anche in formula buffet. Potrete servirvi al banco con una grande varietà di finger food e fritti con i quali accompagnare i vostri drink. I cocktail possono essere scelti fra tutti quelli proposti nella nostra drink list, in cui troverete oltre ai classici anche 23 tipi di Spritz diversi.
Tutte le sere dalle ore 18:30 alle 20:30 aperitivo drink e buffet € 10,00

La Spritzeria

Per gli amanti dello Spritz, un menu dedicato esclusivamente a questo drink alcolico di successo. Oltre venti declinazioni curate dal nostro bar manager Federico Tomasselli.

aperitivo con spritz

La Spritzeria

Salva

Divani, poltrone e...

il drink più amato

Per l’aperitivo con le amiche, magari mentre i bambini si divertono nel parco giochi di Ciclostazione, oppure il bicchiere della staffa dopo la partita di calcetto, non dovrete fare altro che accomodarvi. Non accontentatevi di una sistemazione scomoda per il vostro momento di pausa ! Divani e poltrone, le giuste luci, da Ciclostazione sono dedicati al vostro relax, e, soprattutto una carta dei cocktail che va dai grandi classici, i nuovi shake, fino agli analcolici.

La quintessenza del bere

dai classici alle nuove miscele

Il bar di Ciclostazione Frattini è un vero aperitivo Bar, dove poter gustare la quintessenza italiana del bere miscelato, perchè l’offerta è composta da una grande selezione di Twist on classic italiani, ossia cocktail classici italiani rivisitati dai nostri bartender. I prodotti come rabarbaro, cynar e vini conciati (termine usato per sostituire la parola vermouth), sono protagonisti dei Twist. Non mancheranno i pre-batched, cocktail precomposti e serviti nelle nostre bottiglie dedicate, e naturalmente i grandi classici.