cena di classe

Cena di classe con i gonfiabili

Se stai pianificando una cena di fine anno, o festeggiare il compleanno di tuo figlio insieme alla sua classe, o ancora se sei una maestra che vuole ricreare un ambiente più informale con i suoi allievi, Ciclostazione Frattini è il luogo ideale per coniugare qualità del cibo e intrattenimento per i più piccoli.

Triciclostazione Frattini: spazi a misura di bambino

Organizzare una cena di classe a misura di bambino non è mai stato così semplice. Triciclostazione Frattini, la nostra area interamente dedicata ai bambini, mette a tua disposizione due ampie aree gioco (sorvegliate con un’animazione professionale)L’area esterna è perfetta per i favori della bella stagione: in mezzo a tanto verde i bambini troveranno scivoli, altalene e giochi avventurosi. All’interno si trovano invece tappeti elastici, playground e gonfiabili, ideali per far divertire tutti i bambini, anche in inverno.

Il ristorante seleziona attentamente la qualità delle materie prime, con costante attenzione alla scelta delle migliori carni e dei prodotti del territorio; lieviti naturali, cotture in forno, ingredienti freschi, assicurano sia ai piccoli che ai grandi una cena di alta qualità. Per la tua cena di classe ti proponiamo il nostro menu baby, semplicità e gusto anche per i palati più difficili: pennette al pomodoro, o cotoletta di pollo (o in alternativa un mini hamburger) con contorno di patatine fritte.
E se sei titubante perché star dietro ai bambini implica, spesso, non godersi appieno i piaceri della tavola, niente paura: Triclostazione Frattini garantisce un team qualificato, personale formato adeguatamente a prendersi cura dei bambini, rallegrandoli, facendoli giocare e sorvegliandoli al contempo.

Attività per bambini e gonfiabili

Sono tante le attività a disposizione dei piccini, così che la cena sia anche un momento di socialità, aggregazione, fantasia e magia. È possibile, su richiesta, organizzare dei laboratori, giochi musicali e baby dance. Facepaing, sculture con i palloncini, musica e inventiva della nostra squadra, faranno passare ai bambini una cena speciale e che vorranno ripetere al più presto.

Il nostro fiore all’occhiello nell’intrattenimento dei piccini sono i tanti gonfiabili che mettiamo a loro disposizione. I gonfiabili infatti sono un’importantissima risorsa fisica ed educativa. Saltare, correre, muoversi, aiutano i bambini a sviluppare coordinazione motoria e resistenza, spesso inibite da una vita troppo sedentaria. La possibilità, inoltre, di interagire con gli altri, di attuare strategie e dar corpo a storie in collaborazione, fanno sì che la socialità, attraverso l’esperienza del gioco, diventi un più maturo senso di appartenenza e di inclusione nel gruppo.

Attraverso il gioco con i gonfiabili, il bambino sarà coinvolto a 360°, con un’attività che prevede una full immersion: livello motorio, cognitivo ed emotivo sono intrecciati in un progetto educativo che, attraverso il gioco e gli stimoli della fantasia, permetterà ai più piccoli di imparare divertendosi.

Insomma, non ti resta che informarti e prenotare la tua cena di classe con i gonfiabili, sia all’aperto che nei locali al chiuso: ti offriamo il massimo della nostra attenzione alla loro sicurezza, senza far passare in secondo piano il piano ludico e la cena, sempre di primissima qualità. La nostra priorità è il benessere di grandi e piccoli, dall’atmosfera accogliente ad una tavola imbandita con il meglio della nostra tradizione culinaria.

Come raggiungerci

Ci troviamo nel cuore del quartiere Portuense, in Via Frattini 136/138. Il parcheggio non sarà un problema, abbiamo a tua disposizione un ampio parcheggio dedicato.