colazioni di lavoro, cappuccino

Coffee break o colazione di lavoro

Una pausa di lavoro a Portuense

Stai cercando una location per una riunione di lavoro informale? Un coffee break o una colazione di lavoro per chiudere un contratto? Dietro Largo La Loggia, (Portuense, Monteverde… a due passi dall’Eur), Ciclostazione Frattini è il ristorante che fa giusto al caso. La location dove la pausa di lavoro diventa un vero piacere da condividere con i propri colleghi o clienti.
A disposizione, una potente rete wifi, maxischermo per proiezioni di slides e volendo anche la disponibilità di una saletta riservata.

Colazione ricchissima

Che sia un semplice coffee break o una vera e propria colazione di lavoro, la nostra caffetteria offre, oltre ai classici cornetti semplici e farciti, vegani e integrali, anche una vasta scelta di torte fatte in casa ed ovviamente caffè, cappuccini, tè e tisane.
Chi preferisce uno spuntino salato, invece, potrà gustare ottimi tramezzini o pizzette, accompagnati da succhi, estratti di frutta o da una spremuta d’arancia. Ottime le nostre centrifughe alla frutta e verdura, una vera e propria carica vitaminica per tutta la giornata.
Se l’orario, poi, è vicino a momento del pranzo, potrete trovare un ottimo buffet a 9,00 €, un pranzo ricco e completo per continuare la giornata.

Il luogo giusto per la pausa di lavoro

La tranquillità degli ambienti esterni, soleggiati in primavera, ventilati e freschi d’estate, degli interni accoglienti e confortevoli nelle giornate più fredde, sono delle caratteristiche che offrono alla vostra pausa mattutina l’atmosfera giusta. Un ristorante polivalente e accogliente con tavoli in veranda, oltre ai comodi tavoli e divanetti interni dove godere di una pausa o di una chiacchierata di lavoro in pieno relax. Insomma, una location ideale per la tua colazione di lavoro!

Riunione di lavoro a tavola

Offrire un caffè è un gesto di gentilezza sempre apprezzato, un modo per condividere un momento di piacevolezza insieme ad altre persone.
Per questo anche in campo lavorativo, il momento del coffee break, o della colazione di lavoro, svolge una funzione molto importante, capace di instaurare, in maniera informale, rapporti professionali più forti.
Gli spazi ampi del nostro ristorante rendono possibile anche l’organizzazione di brevi riunioni di lavoro con coffee break, e perché no, anche per un vero e proprio pranzo di lavoro. Il luogo ideale per riunioni o incontri di lavoro in zona Portuense o Monteverde.