pizza marinara

Mangiare una pizza all’aperto, un piacere estivo

Per chi ama mangiare una buona pizza all’aperto, la primavera e l’estate sono le stagioni migliori per gustare una pizza in compagnia di amici o della famiglia nel fresco di una terrazza. Nelle sere estive Roma si scopre e così le pizzerie all’aperto e i ristoranti con tavolini sotto le stelle, diventano un punto di riferimento per tutti.

Un vero piacere della tavola cui spesso non si può rinunciare, mangiare all’aperto richiama la voglia di uscire fuori dalla routine quotidiana, concedendosi momenti di spensieratezza e vero relax. Durante la settimana o nel weekend, Roma offre divertimento e intrattenimento per le strade e nelle piazze. Passeggiate romantiche, uscite all’insegna della musica e dello svago, concerti e spettacoli. Le Ville e i giardini diventano luogo di incontro e di socialità, proprio come Villa Bonelli, nel quartiere Portuense, che accoglie gli appassionati di cinema con le proiezioni delle migliori pellicole della storia del cinema.

Terrazza all’aperto e buona cucina

Unire la buona tavola al tempo libero è una formula che non ha mai deluso. Da Ciclostazione Frattini lo sappiamo e per questo, d’estate, la nostra terrazza diventa protagonista di ogni serata. Il must? Mangiare una gustosissima pizza alla romana, bassa e croccante, o una pizza con impasto integrale preceduta da fritti stuzzicanti come supplì, arancini, fiori di zucca e pizzottelle, sorseggiando una birra gelata. Il giusto ristoro dopo le fatiche e il caldo del giorno.

Qui lo spazio non manca per mangiare all’aperto. Un’ampia terrazza in grado di accogliere tutti, ideale per una cena tra amici prima di un’uscita in discoteca o per una passeggiata nel centro di Roma. Ottima per le famiglie che da noi potranno trovare la tranquillità di un ristorante pizzeria per bambini con area giochi attrezzata. Altalene, scivoli e personale qualificato per far giocare i bambini in piena sicurezza mentre i genitori al tavolo possono trascorrere del tempo serenamente.
Mangiare all’aperto nella terrazza di Ciclostazione Frattini, non sarà solo un modo per godere di una cena estiva all’aria aperta, ma anche un’esperienza di buona cucina. Piatti realizzati con materie prime accuratamente selezionate tra le migliori proposte di prodotti tipici regionali italiani, serviti in ricette semplici dai sapori eccezionali. Pizze cotte nel forno a legna, primi piatti della tradizione romana e ricette originali, carni cucinate ad arte nella griglieria a vista e dolci artigianali.

spazio all'aperto della pizzeria

pizzeria forno a legna