sala giochi del ristorante

Ristorante per bambini e famiglie

Cerchi un ristorante in cui trascorrere serenamente una pranzo o una cena in famiglia? Nel quartiere Portuense, tra Monteverde e Magliana, c’è un ristorante unico per i bambini e le famiglie: Ciclostazione Frattini.

Tutto è pensato in funzione del divertimento dei bambini e della tranquillità e serenità di mamma e papà. Per i più piccoli sfiziosi menù baby, mentre per gli adulti una vasta scelta di piatti, tra cui pasta fatta in casa, la classica pizza alla romana, bassa e croccante, e le carni alla griglia, da poter scegliere liberamente al banco della carne. Per il divertimento dei più piccoli, e il relax dei genitori, due grandi aree gioco dove potranno trascorrere tanto tempo divertendosi e dove i ragazzi dell’animazione (solo personale qualificato) si occuperanno di tutto e soprattutto della loro sicurezza.

Tutte le sere, dalle 19:30 alle 23:00, ed il sabato e la domenica anche a pranzo, dalle 10.00 alle 15.30, tutti i bambini ospiti del ristorante potranno giocare insieme e in totale libertà. Un ristorante unico, pensato per i bambini e le famiglie!

Area gioco interno ed esterna

Quindi, tanto divertimento per i bambini e la possibilità per i più grandi di una chiacchierata rilassante al tavolo, senza lasciare che niente sia tolto alla serenità della famiglia.

Uscire con la propria famiglia diventa un piacere nel nostro ristorante, sia d’estate che d’inverno perché le nostre sale ludiche sono due: all’interno, al piano inferiore, con gonfiabili e tanto spazio per il gioco, mentre all’esterno una vera e propria area giochi attrezzata con scivoli, altalene e tanto verde.

Il luogo ideale anche per organizzare una festa per bambini, con le proposte Party Planner pensate dal nostro Staff! Non resta che venirci a trovare con tutta la famiglia!