tavolo ciclostazione frattini

Ristorante e pizzeria per una festa di compleanno a Portuense

Organizzare una festa di compleanno in pizzeria o al ristorante è una scelta ideale per ritrovarsi con la propria famiglia e con gli amici per brindare e festeggiare insieme.

Menù alla carta, forno a legna, griglieria, maxischermo e area bambini

Ciclostazione Frattini, nel quartiere Portuense, è una location per compleanni di tutte le età, in cui una cucina attenta nella proposta di piatti di qualità, si affianca a una pizzeria con forno a legna e a una griglieria dedicata esclusivamente alla cottura della carne. Materie prime selezionate per i piatti della tradizione romana, per le specialità gastronomiche regionali italiane e per gli originali piatti proposti dallo chef.

Un locale completo nella proposta culinaria e adatto a una festa di compleanno anche per gli spazi che mette a disposizione. Ampie e confortevoli sale all’interno, con divanetti vicino al cocktail bar dove gustare un aperitivo prima della festa, un giardino esterno e un comodo parcheggio dove lasciare la macchina.

Per la propria festa si può optare per un menù specifico, prestabilito, che lasci un margine di scelta tra alcuni piatti, o per un menù alla carta, per venire incontro ai gusti di tutti gli invitati. Entrambe le opzioni, che si preferisca la cucina tradizionale o la pizzeria offrono proposte che si rivolgono a tutti, adulti e bambini.

Se tra gli invitati ci sono famiglie con bambini, nessun problema. Oltre al Baby menù dedicato ai più piccoli, il ristorante offre ampie aree gioco sicure in cui i bambini possono trascorrere del tempo tra animazione e giochi, controllati da personale specializzato, per il divertimento dei bambini e la tranquillità dei genitori. Due aree ludiche, una all’interno con gonfiabili e tanto spazio per i libero gioco, all’esterno, nel giardino, un parco giochi attrezzato con scivoli e altalene.

Festa di compleanno in un weekend di campionato

Se poi il vostro compleanno capita in un weekend di campionato, con partite di calcio che non si possono perdere, nessun problema. Si potrà organizzare una tavolata con la migliore visuale sul maxischermo, dove durante il campionato è possibile vedere le partite di Roma, Lazio e non solo. Dal menù si potrà scegliere tra cucina romana, ottime pizze cotte in forno a legna, o perché no, una grigliata con i migliori tagli di carne, tra bistecche, hamburger, salsicce e galletti, accompagnati da verdure di stagione. Da bere, birre artigianali o del buon vino.

Feste di compleanno per bambini

Per i compleanni dei bambini il ristorante mette a disposizione i propri spazi anche per feste pomeridiane, offrendo un programma di Party Planning con giochi di interazione e animazione pensati per differenti fasce di età. Oltre a poter usufruire delle aree ludiche presenti, i bambini potranno divertirsi con le attività organizzate dallo staff dell’animazione, con Baby Dance, Truccabimbi, laboratori creativi e tanto altro, per feste personalizzate e indimenticabili.