Colazione

All’aperto, con i tavoli al sole, oppure all’interno sui comodi divani, regalatevi una pausa per la colazione. Cornetti, anche integrali e vegani, crostate fatte in casa e altri lieviti, accompagnano caffè, cappuccini, tisane, spremute e centrifughe di frutta fresca.

Non fare la prima colazione è come mettersi alla guida di un’automobile con il serbatoio vuoto. È sconsigliato da tutti i nutrizionisti perchè si arriva al pranzo con lo stomaco vuoto, ottenendo l’effetto lupo affamato, il metabolismo rallenta, i succhi gastrici “eccitati” dall’assunzione di un solo caffè, scatenano fenomeni infiammatori che alla lunga irritano tutto il digerente. Da noi trovate comode poltrone, giornali e quotidiani, e uno staff premuroso pronto a farvi iniziare la giornata con il piede giusto.

Dolci fatti in casa

ai quali non potrete resistere

Hai appena concluso la tua performance sportiva? Il set di tennis o una bella nuotata? Ora meriti di reintegrare con il perfetto spuntino. Se invece sei una mamma, o una nonna, che vuole prendere un caffè in santa pace, non dimenticare che i nostri baby park sono sempre aperti. Per una colazione o una merenda in relax e divertimento per i più piccoli.