Pizzeria

Dorata bassa e croccante: la pizza romana secondo tradizione

Il forno è visibile a tutti, così come l’affascinante opera dei pizzaioli, che realizzano una pizza bassa e croccante, come detta la migliore tradizione romana. Il lavoro certosino e artigianale sull’impasto, l’uso di olio extra vergine di oliva, fanno da cornice agli ingredienti di alta qualità che compongono le diverse farciture.

Dalle 19 fino a mezzanotte, si possono gustare le classiche, come la margherita, la napoli, capricciosa, funghi e la tipica marinara, oppure quelle che lasciano libera la fantasia del pizzaiolo e conquistano anche i palati più difficili.

 

Impasti realizzati con un’attenta selezione di farine, quelle che prediligono grani pregiati, la lunga lievitazione e il forno a legna, ci permette di realizzare pizze dal gusto inconfondibile, digeribili e sane, grazie a un concentrato unico di elementi nutritivi.

Pizze rosse, bianche e naturalmente le focacce, comprese quelle “fai da te”, farcite e composte direttamente dall’angolo del Norcino, con una scelta di salumi e prodotti caseari locali e con  ingredienti tipici della cucina regionale ed italiana.

 

Insieme ad una pizza gustosa e sostanziosa non possono mancare i fritti:  fiori di zucca, filetti di baccalà, olive all’ascolana, pizzottelle e bruschette e anche crostini. A questo punto può mancare il dolce? Fatevi consigliare dallo staff e scegliete tra i tanti realizzati in casa.

Lo stile architettonico del locale ben si adatta alle più diverse esigenze. Dal tavolo più appartato e intimo, fino alla tavolata destinata alle cene con gli amici. Al momento della prenotazione fatevi consigliare dallo staff