Griglia

Se avete voglia di sapori genuini, non perdete le nostre pregiate carni cotte alla griglia. Un buon filetto, una Chianina, consultate il menù o fatevi consigliare sui tagli del giorno. Tutti i giorni a cena, e il sabato e la domenica anche a pranzo, troverete specialità ghiotte, attente cotture alla brace e ricette tradizionali, servite con contorni di stagione.

Tra le proposte anche Tagliata di Pollo, Hamburger di Manzo Danese, Fiorentina e Salsicce.

Nuovo arrivo in griglia: le spade

golosi spiedi proposti in quattro diverse ricette

Nuove proposte per gli ospiti del ristorante: le spade, lunghi spiedi composti da carni di diversi tagli. Le troverete a menu in sei varianti (involtini alla Messinese; bombette Pugliesi; salsiccia di Ariccia; alette di pollo alla diavola; polpette di bufalo con zucchine e menta; polpette di maialino, provola e broccoletti) e altrettanti tagli di carne (picanha, pannicolo, ali di pollo, salsiccia).

Il taglio e la cottura la decidete voi, noi ci mettiamo la qualità. Una grande vetrina mette in mostra carne di manzo e maiale, proveniente dai migliori allevamenti, da accompagnare ad un buon bicchiere, magari consigliato dal nostro sommelier.

La cottura alla brace e l’affumicatura sono due linee guida della “cucina istintiva” del nostro ristorante, ma con la griglia vogliamo mettere a tavola proprio tutti, anche i vegetariani. Per questo proponiamo verdura di stagione, da cuocere sulla griglia, profumata con gli odori dell’orto.