Spazio bambini

Area dedicata per i più piccoli con gonfiabili e personale qualificato

Per tutto il mese di agosto l’area bimbi rimarrà chiusa

Triciclostazione (ristorante per bambini unico nel suo genere a Roma) è il progetto, e il luogo, interamente dedicato ai bambini. Un ristorante unico ideato e pensato per le famiglie. Feste di compleanno per bambini, intrattenimento, interazione, presenza di animatori professionisti e, su richiesta, laboratori strutturati per differenti fasce di età.
L’assistenza da parte del personale incaricato all’accoglienza e alla supervisione dei piccoli ospiti sarà garantita il sabato e la domenica a pranzo.

I bambini giocano nello spazio a loro dedicato, sotto la supervisione degli animatori.
L’accesso all’area è consentito ai bambini dai 3 ai 10 anni.

TRICICLOSTAZIONE

Relax per mamma e papà

Ciclostazione Frattini è una location poliedrica. Ristorante, cocktail bar, pizzeria e griglieria. Durante la festa di compleanno dei vostri figli i genitori potranno godere di un meritato momento di svago nell’area salottini, ai tavoli del ristorante, oppure all’esterno nelle giornate più calde. Il tutto accompagnato da un aperitivo, sfizi dalla cucina o perché no, un semplice caffè dalla caffetteria.

 

Area attrezzata

sia in inverno che in estate, solo tanto divertimento

Per i genitori o gli accompagnatori che vogliono usufruire del nostro ristorante o della pizzeria, l’ingresso dei bambini all’area gioco è organizzato secondo le seguenti modalità: tutti i sabati e le domeniche a pranzo i bambini giocano e si divertono nello spazio a loro dedicato, sotto la supervisione degli animatori.

Assoluto Relax

Il posto ideale dove giocare

La grande area gioco di Ciclostazione Frattini è una vera e propria ludoteca; la presenza di personale qualificato, dedicato all’accoglienza e alla vigilanza, sarà garantita il sabato e la domenica a pranzo per dare la possibilità ai genitori o agli accompagnatori di portare i piccoli ospiti da Triciclostazione per giocare e partecipare alle attività organizzate, mentre loro si dedicano al relax.