Spazio bambini

Area dedicata per i più piccoli con gonfiabili e personale qualificato

Dal lunedì al venerdì dalle 19.30 alle 23.00
Sabato, domenica e festivi dalle 10.00 alle 15.30 e dalle 16.30 alle 23.00.

Triciclostazione (ristorante per bambini unico nel suo genere a Roma) è il progetto, e il luogo, interamente dedicato ai bambini. Un ristorante unico ideato e pensato per le famiglie. Feste per bambini, intrattenimento, interazione, presenza di animatori professionisti e, su richiesta, laboratori strutturati per differenti fasce di età. Per i bambini tra i 3 e i 9 anni face painting (trucca bimbi), sculture con i palloncini e giochi ad interazione. Per i bambini dai 10 anni in su, invece, c’è la Discoparty Fluo.
Sono numerose le possibilità proposte dal locale nella creazione di eventi personalizzati per i bambini come il servizio Party Planner, personalizzato per ogni occasione.
L’assistenza da parte del personale incaricato all’accoglienza e alla vigilanza dei piccoli ospiti sarà garantita durante le ore del servizio della cena dal lunedì al venerdì dalle 19:30 alle 23:00.
Il sabato, la domenica e nei giorni festivi, invece, la permanenza nelle aree di TricicloStazione sarà consentita dalle 10:00 alle 15:30 e poi ancora dalle 16:30 alle 23:00.

Aree attrezzate

sia in inverno che in estate, solo tanto divertimento

Per i genitori o gli accompagnatori che vogliono usufruire del nostro ristorante o della pizzeria, l’ingresso dei bambini all’area gioco è completamente gratuito.  Il sabato, la domenica e i festivi l’apertura del parco giochi sarà garantita quasi no-stop, dalle 10:00 alle 15:30 e dalle 16:30 alle 23:00.

Assoluto Relax

Il posto ideale dove giocare

La grande area gioco di Ciclostazione Frattini è una vera e propria ludoteca; la presenza di personale qualificato, dedicato all’accoglienza e alla vigilanza, sarà garantita in una fascia oraria molto più ampia per dare la possibilità ai genitori o agli accompagnatori di portare i piccoli ospiti da TricicloStazione per giocare, partecipare alle attività organizzate e fare merenda, mentre loro si dedicano al relax trascorrendo un po’ di tempo in salotto o in veranda a sorseggiare un tè o prendere un aperitivo al banco.