aperitivo tra mamme

L’aperitivo ideale per super mamme!

Tardo pomeriggio, i bambini sono usciti da scuola e stanno facendo sport nei centri sportivi di quartiere, al Monteverde Club o al Fitnesscenter Portuense. Quale momento migliore per un aperitivo tra mamme? Ciclostazione Frattini, a due passi da Largo la Loggia, offre un momento unico per l’aperitivo. Tutti i  giorni dalle 18:30 alle 20:30 vi aspettiamo per un drink, con snack, o nella formula Drink & Buffet a 10 euro, con  appetitose proposte tra finger food, fritti e tanto altro per accompagnare il drink scelto.

Per gli amanti dello Spritz siamo un punto di riferimento a Roma. Per il drink da aperitivo per eccellenza abbiamo creato un menù particolare, pensato per esaltarne la versatilità. Gli estimatori potranno gustarlo nella sua miscelazione tradizionale e nelle combinazioni alcoliche in cui è ideato dal nostro bartender, tutte da provare!

La nostra drink list, curata da Federico Tomasselli, offre un’ampia scelta anche di cocktail, compresi Twist on classic, originali rivisitazioni dei classici drink italiani. Per chi preferisce l’analcolico, invece, ottimi drink a base di frutta.

Da non dimenticare che sono sempre disponibili le centrifughe con frutta e verdure e i ricchi estratti di frutta. Per i più golosi, invece, consigliamo di provare le nostre torte artigianali, buone e fragranti, per una merenda che non può deludere.

La formula aperitivo Ciclostazione Frattini è un momento di relax e piacevolezza, ma anche una carica per la sera… È ora, di corsa a riprendere i ragazzi!