Carnevale Frattini

Carnevale Party

Il carnevale è senza dubbio la festa più pazza e variopinta dell’anno, dove tutto è permesso e dove il gioco, lo scherzo e la finzione diventano, per un po’, una regola. Il carnevale è quel periodo che precede la Quaresima ed è celebrato con feste in maschera, sfilate di carri colorati, danze, baldorie e scherzi di ogni tipo. Del resto, a Carnevale ogni scherzo vale!

Inutile dire che i festeggiamenti, soprattutto in Italia, sono molteplici! Dal Giovedì grasso al Martedì ogni scusa è buona per gustare le dolcezze che il Carnevale ogni anno ci regala: chiacchiere, dette anche frappe o bugie, frittelle, castagnole e quanto più di zuccheroso possa esistere. Quindi, perché non festeggiare?

Carnevale Party

Il carnevale da noi è doppio. Due giorni di festa con menu dedicati e tanto divertimento.

GIOVEDÌ 28 Febbraio e MARTEDÌ 5 Marzo 
dalle 16:00 alle 19:00

Aperitivo per i più grandi e merenda per i bambini con pomeriggio di giochi, animazione, truccabimbi, baby dance e premiazione della maschera più bella. Di seguito alcune idee per la maschera del vostro bambino.

Per i più grandi
8€ per l’aperitivo a buffet

Per i bambini
7€ per la merenda a buffet

VEDI LOCANDINA

Lo spazio di CiclostazioneFrattini è ideato e pensato per le famiglie. I bambini giocano nell’area a loro dedicata, sotto la supervisione degli animatori e i genitori possono godersi in tutta tranquillità una piccola pausa di relax. Proponiamo due pomeriggi a tema per festeggiare il Carnevale a misura di bambino…e di adulto!

Alcune idee per le maschere dei vostri bimbi:

Dal meraviglioso mondo Disney: Spiderman, Pinocchio, Hulk, Capitan America, Biancaneve, La bella e la Bestia, Vaiana, Cenerentola, la Sirenetta, la Bella addormentata, Rapunzel, Topolino, Iron Man.

I classici: cagnolino, orsetto, pagliaccio, poliziotto, indiano, pompiere, joker, moschettiere, punk, militare, ape Maia, coccinella, farfalla, faraone, principessa, Super Mario e Luigi, pirata, Pippi Calze Lunghe, Capuccetto Rosso, Dragon Ball, Lady Oscar, Holly e Benji.

I trend del momento: Frozen ovviamente! Harry Potter, The Avengers, unicorno, La Casa di Carta, Masha e Orso.

Ci trovi in: Via Pietro Frattini, 136/138 • 00149 Roma
Telefono: 06/5503707
E-mail: info@ciclostazionefrattini.it