Il locale

Uno spazio polifunzionale aperto sette giorni su sette

In una posizione strategica, nel punto di incrocio tra Villa Bonelli, Portuense e il Casaletto, Ciclostazione Frattini è lo spazio polifunzionale che, sette giorni su sette, da mattino a sera, ha come obiettivo quello di ospitare al meglio, rivolgendosi ad un pubblico trasversale per età e gusti.

Ad accogliere i clienti la grande zona all’aperto, con la veranda e il giardino, ricco di verde e comodi tavoli dove mangiare o prendere anche soltanto un caffè, leggendo un giornale al sole. Poi i tavoli e salotti all’interno, con il cocktail bar dove gustare un drink al banco o ordinare un aperitivo, il ristorante e la pizzeria con la cucina, il forno a vista e la grande griglia.

Un contenitore sorprendente

circondato dal verde

Connota Ciclostazione Frattini, la volontà di regalare uno spazio importante alle famiglie con bambini. Addirittura due aree giochi – una all’interno e una esterna – sono lo spazio ideale dove far giocare i bambini, supervisionati da personale specializzato, mentre i grandi mangiano tranquilli.

Il design degli interni è caratterizzato dall’uso di materiali naturali come pelle e  legno, fusi alla contemporaneità del ferro e del vetro. Tra interni ed esterni il flusso è continuo, la grande veranda infatti fa da trai d’union tra sala e giardino, dando la piacevole sensazione di un open air continuo.

Ciclostazione Frattini è sempre in movimento: aperto sette giorni su sette, per lasciare agli ospiti  la possibilità di spaziare tra l’offerta più tradizionale della pizzeria a quella più ricercata del ristorante. Un progetto concepito per il quartiere, non solo come un nuovo punto di incontro per amici di ogni età, ma anche come un luogo family friendly, vista l’ampia scelta di aree dedicate ai più piccoli: dal parco giochi esterno, fino alle  coloratissime stanze interne  della Triciclo Stazione, spazio ludico assistito, ideale per feste private, laboratori e attività ricreative sia d’estate che d’inverno.