feste area giochi

Festa di compleanno per bambini

Il compleanno di tuo figlio è vicino e stai cercando il locale giusto per una festa?
A Ciclostazione Frattini, nel cuore del quartiere Portuense, tra Monteverde e Magliana, ti aspettiamo con le nostre proposte per realizzare una festa di compleanno indimenticabile.  Tutti i giorni della settimana, la mattina dalle ore 10:00 alle 12:00 e il pomeriggio dalle ore 16:00 alle ore 19:00 è possibile prenotare una sala ad uso esclusivo dei festeggiamenti.

Per l’organizzazione della festa, alle tue idee potrai aggiungere i consigli dei nostri animatori, professionisti che coinvolgeranno tutti i bambini in divertentissime attività. Per i bambini tra i 3 e i 9 anni: face painting (trucca bimbi), sculture con i palloncini e giochi ad interazione. Si divertiranno insieme con giochi musicali a squadre, baby dance e balli di gruppo.

Per i bambini dai 10 anni in su, invece, c’è la Discoparty Fluo: ogni bambino riceverà uno starlight colorato con il quale lanciarsi in balli e giochi di gruppo preparati dagli animatori.

Oltre alle attività organizzate i bambini avranno tutto lo spazio possibile per il libero divertimento nelle due grandissime aree gioco, una interna ed una esterna, che Ciclostazione mette a disposizione dei piccoli ospiti. Tra gonfiabili, vasche con palline colorate, altalene e scivoli non ci sarà tempo per annoiarsi.

La nostra proposta per la festa del tuo bambino

Non ti resta che venire a scoprire la nostra Formula Party Planner, che comprende oltre all’animazione anche un ampio buffet pensato proprio per i bambini, con tramezzini, panini, pizzette rosse, pizzottelle, crostate e ciambelloni, bibite e naturalmente la torta.

I genitori e gli accompagnatori potranno trascorrere del tempo in tranquillità durante la festa di compleanno, perché i figli saranno sempre sorvegliati dal nostro personale qualificato. Per i genitori che lo desiderano, il banco della caffetteria, sempre aperto, propone ottimi cocktail per un aperitivo da gustare al di fuori della formula Party planner della festa. Nessun pensiero neanche per il parcheggio, tra i posti a disposizione nel nostro garage privato e lo spazio disponibile in strada.