area giochi con gonfiabili

I gonfiabili, giochi divertenti e sicuri

È certo, tra i giochi preferiti dai bambini ci sono i gonfiabili. Colorati e dalle forme più curiose, i gonfiabili sono grandi strutture in gomma sostenuti da un potentissimo getto di aria e con i quali si possono realizzare dei veri e propri parchi gioco.

Ormai li conosciamo molto bene perché negli ultimi anni sono stati adottati sia nei parchi divertimento che nei migliori ristoranti per famiglie. Creare un’area giochi per bambini è stata anche la scelta di Ciclostazione, che per accogliere al meglio le famiglie e i bambini, ha realizzato dei grandi spazi dedicati al gioco dei più piccoli, offrendo un’ottima soluzione per trascorrere un pranzo o una cena fuori tutti insieme, in tranquillità per gli adulti e con tanto divertimento per i più piccoli.

Sicurezza e benefici di un area giochi con i gonfiabili

Scegliere di creare un’area giochi con gonfiabili significa pensare anche alla sicurezza dei bambini, infatti queste strutture in gomma sono prive di punti di urto e sempre sorvegliate da personale specializzato. Come se non bastasse, i bambini, arrampicandosi sui morbidi scalini e cercando l’equilibrio sui piani molleggiati, ma anche scendendo tutti insieme sul grande scivolo, hanno modo, giocando, di allenare la propria scioltezza muscolare, rinforzando l’elasticità delle articolazioni e migliorando il proprio equilibrio. Fantastici per il divertimento dei bambini, aiutano a sviluppare e migliorare il loro controllo motorio.

Scegliere un ristorante family friendly per il tempo libero in famiglia

Se cerchi un ristorante o una pizzeria per bambini con aree giochi, Ciclostazione è la risposta. Il miglior ristorante family friendly a Roma e ideale per trascorrere il tempo libero in famiglia, dove l’effetto sorpresa non può mancare grazie ai nostri spazi colorati e unici dedicati ai bambini.

La nostra attenzione per le famiglie, tuttavia non finisce qui, la cura nella proposta e nella preparazione dei piatti è in grado di soddisfare i gusti di tutti, grandi e piccoli, con una ristorazione che propone primi piatti della tradizione romana, originali abbinamenti e prodotti selezionati. Una pizzeria che rispetta la tradizione romana della pizza bassa e croccante ed una grande griglieria a vista per la cottura di carni scelte e di qualità.

Con l’arrivo della stagione più calda il giardino e la veranda di Ciclostazione sono il luogo giusto per una pizza o una cena all’aperto, il modo più piacevole per passare una serata in compagnia mentre i bambini si divertono nelle nostre sicure e fantastiche aree giochi.