Sabato e domenica: Brunch!

Il sabato e la domenica, in zona Portuense (tra Monteverde e Magliana) il brunch è servito! E che brunch. I punti di forza? Vasta scelta e materie prime selezionate; possibilità di mangiare alla carta e soprattutto alla griglia; sala giochi per bambini con animazione; ampia veranda per mangiare all’aperto; spazio esterno con scivoli e giochi per bambini… dove trovare di meglio a Roma? Ciclostazione Frattini è tutto questo. Nel weekend, tra le ore 12:30 e le ore 15 in nostro brunch si presenta come un grande buffet, in cui si uniscono, secondo tradizione, sapori che spaziano tra il salato e il dolce, piatti caldi e freddi.

Il brunch ideale

Lo chef del ristorante ha creato per il brunch un vero e proprio percorso culinario in grado di soddisfare l’appetito sia dei più golosi che degli sportivi, con una scelta di più di trenta pietanze differenti: pasta fatta in casa come fettuccine e ravioli, oppure zuppe classiche e ai cereali, secondi di carne e di pesce, verdure ed insalate, con una ampia scelta di formaggi e mozzarelle, prodotti di qualità per apprezzare il made in Italy a 20,00 € per gli adulti (bevande esclude), solo €12,00 per i bambini. Un brunch che varia secondo la stagionalità dei prodotti utilizzati. Se poi durante il brunch desiderate ordinare qualcosa di espresso, niente paura, la cucina, la griglieria e la pizzeria saranno aperte e a disposizione delle vostre ordinazioni.

Spazi e ambienti per tutti i gusti

Gli ambienti spaziosi del nostro ristorante sono ideali per il vostro brunch, per scegliere in tutta comodità quali pietanze portare al tavolo, anche in veranda o in giardino, per ospitare grandi tavolate in occasione di una cerimonia o evento speciale. E perché no, anche dopo il torneo di calcio della domenica mattina.

Un pranzo giusto sia in famiglia che tra amici, ideale sia prima di una passeggiata per le vie di Roma che per un pomeriggio a Villa Pamphili all’insegna sia del relax che dello sport.
Senza contare che durante il brunch i vostri bambini potranno usufruire anche di due aree ludiche a loro dedicate dove saranno seguiti e sorvegliati da personale qualificato (l’animazione è sempre assicurata durante il brunch), sia all’esterno in un parco giochi attrezzato che all’interno dove si trovano i gonfiabili.