Partite su maxischermo e piaceri della tavola

Maxischermo nel quartiere portuense

Nel cuore del quartiere portuense, a due passi da Monteverde, il ristorante con maxischermo ideale per le partite della Roma, della Lazio e di tutte le coppe Europee: Ciclostazione Frattini. Partite di Sky e Mediaset sempre disponibili. Le partite sono rese più piacevoli dalla proposta della cucina con un menù che esalta il made in Italy e primi piatti della tradizione romana come gricia, cacio e pepe, carbonara e amatriciana. Ma anche pizza, la classica romana bassa e croccante (forno a legna, grani pregiati e lunghe lievitazioni) e, soprattutto, grigliate strepitose. L’ampia griglia con gastronomia a vista è il top per un’ottima cena, seguendo la partita, a basi di carni selezionate.

Il calcio e la buona tavola

È sempre stato un connubio magico: li possiamo definire i due “sport” nazionali. Da sempre, infatti, rappresentano un binomio affascinante, soprattutto se condiviso con amici, e perché no anche con la famiglia. Il ristorante Ciclostazione Frattini offre una proposta alla carta varia e di qualità, un maxischermo da “notti mondiali” e un contesto unico: fantastica veranda all’aperto, angolo bar e spazi dedicati per i bambini. L’ideale per una serata di sport. A Monteverde, vicino via portuense (a due passi da Largo della Loggia), il ristorante, pizzeria, griglieria Ciclostazione Frattini offre un maxischermo e un impianto sopra la media per seguire le partite di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Con i bambini se volete, ma non necessariamente

Si sa, il calcio è una passione che si trasmette anche ai propri figli e per i papà è un’ottima occasione per trascorrere del tempo con la propria famiglia esultando insieme ai gol dei propri idoli. I bambini sono troppo piccoli per seguire il calcio oppure a loro non interessa affatto? Nessun problema. Il locale è dotato di due sale ludiche in cui i piccoli ospiti potranno divertirsi insieme ad altri bimbi e con i migliori giochi, controllati da personale qualificato. Nella sala interna con i gonfiabili e tanto spazio per il divertimento, all’esterno con giochi attrezzati, scivoli, altalene e tanto altro, sempre sicuri e supervisionati.
Gusto, divertimento e tranquillità per una serata da vivere in allegria e spensieratezza per tutti. E il tifo sopra tutto, ovviamente!