ristorante per cene di classe

Cena di classe in pizzeria con area giochi per bambini

L’anno scolastico è iniziato e si torna ai banchi di scuola. Ci si rincontra tra bambini e genitori, raccontandosi l’estate passata e parlando di nuove idee, tra studio, sport e attività pomeridiane. Ma perché non festeggiare questo nuovo inizio con una cena di classe in pizzeria?

La migliore pizzata di fine anno con la classe

Ristorante pizzeria per bambini, offriamo il meglio per realizzare una pizzata di classe davvero divertente. In veranda o in giardino, come negli ampi locali all’interno, lo spazio non manca per organizzare una comoda tavolata di bambini e genitori, scegliendo tra gustosissime pizze, realizzate con impasto a lunga lievitazione che le rende non solo buone ma anche sane e digeribili, e un menù ristorante ricco di scelte. Primi di pasta, secondi di carne e pesce e sfiziosi contorni. Anche tra gli antipasti sorprese tutte da provare, perché oltre ai classici fritti come supplì, crocchette e olive ascolane, potrete assaggiare arancini, pizzottelle e chips.

Tanta scelta e prodotti di qualità per la pizza come per ogni piatto proposto dal nostro ristorante, che per i bambini ha pensato a un Baby Menù alla carta in cui proponiamo un primo di pennette al pomodoro o in bianco e per secondo cotoletta di pollo o sfizioso mini hamburger, entrambi accompagnati da patatine fritte.

Da provare anche i nostri dolci e le torte artigianali, genuine e sempre fresche, una vera delizia per i più golosi che trovano sempre spazio per concludere una cena con un buon dolce.

L’interno del Ristorante Ciclostazione Frattini a Monteverde.

Pizzeria per bambini con area giochi e gonfiabili

Mettetevi comodi e godetevi una sera in allegria e relax, perché finito di mangiare i bambini potranno trascorrere il loro tempo giocando insieme nelle due grandissimi aree giochi che il nostro ristorante ha creato appositamente per loro. I ragazzi dell’animazione li seguiranno sia all’esterno nel parco giochi con casette di legno, altalene, scivolo ed altri giochi attrezzati, che all’interno dove ci sono giochi gonfiabili e tanto spazio, proponendo divertenti attività da svolgere tutti insieme. I genitori potranno trascorrere una serata piacevole e tranquilla, godendo di una buona tavola e sicuri per i loro bambini che nelle aree giochi di Ciclostazione, oltre a divertirsi in sicurezza perché controllati da personale qualificato.

Tra le migliori pizzerie per bambini a Roma Sud, le famiglie troveranno a Ciclostazione Frattini il luogo giusto per una cena di inizio anno!

Gonfiabili area interna del ristorante
Area giochi con gonfiabili al piano inferiore del ristorante. Area sorvegliata.